#Twitter-autori: per chi suona la notifica?

Io di webwriter (che non è il copywriter) ne conosco tre davvero bravi, due in particolare. Uno vive su una piccola isoletta, l’altra su un’isola più grande. Saranno le isole a fare i professionisti? Mah! Comunque sia questa è  quella che viene dall’isola grande e c’è tutto quanto serve per rapportarsi con un socialnetwork di qualità qual è twitter. Io ne ho asssaporato ogni parola come fosse un nettare, sono sicuro che piacerà anche a voi. Buona lettura!

Calamo Scrittorio

tumblr_m1vx70Xkde1r8jkl2o1_500

È sabato pomeriggio.

In altri pomeriggi di sabato Qualcuno se ne sarebbe stato chino sui suoi libri a studiare e riempire di china quaderni di appunti che se si dovessero bagnare lascerebbero colare le nozioni ma non l’essenza, ché non è possibile che se” scripta volant sapia scillicat” (una volta lo disse un mio professore, per scherzo, ma in effetti è vero che le cose che sai, il sapere, non può scivolare via solo perché non hai con te il supporto su cui ne hai scritto.)
Qualcun altro avrebbe continuato ad allenarsi fino a sentire addosso quella stanchezza rotonda di quando tutto quadra perché il tuo corpo risponde alla perfezione ai tuoi comandi e il sudore ti imperla la fronte come una corona, come un qualche premio per le tue fatiche.
Qualcun altro se ne sarebbe andato alla stazione dismessa per scrivere su treni che non vanno più da nessuna…

View original post 746 altre parole

Annunci

Parliamone

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...