Quanto vale il tuo futuro?

4552277923_f921822e69_z

Questi sono libri. Sui libri studi e impari.  E poi? E poi devi trasformare quelle nozioni da teoria a pratica.

Magari non proprio tutte, ma alcune si, e nel fare questo crei il tuo lavoro.

Sei preparato e hai un atteggiamento e un approccio seri e professionali.  L’esperienza che verrà col tempo ti renderà più rapido nello svolgere i tuoi compiti, farai meno errori, ma la preparazione di base ti ha consentito di cominciare a lavorare. E il lavoro ti piace anche tanto.

Poi hai trovato anche un grande alleato nella rete, sia per la sua caratteristica di creare connessioni tra professionisti, sia per la possibilità di promuoverti, soprattutto attraverso un oculato uso dei social network e da lì, traghetti le persone al tuo sito e vendi… ehm no non vendi proprio, non sei un e-commerce di scarpe, sei un creativo e quindi diciamo che trovi il contatto ecco, il cliente in potenza, che vuole un preventivo e poi vuole anche un incontro e capire, discutere essere rassicurato….

Insomma vuole che tu gli venda qualcosa e lo sappiamo che su questo sei un po’ debole, come tutti i freelance, soprattutto quelli che lavorano sul web.

Ecco sai che c’è? Che ho una buona notizia per te: ti vengo in aiuto io e ti faccio un regalo.

Facciamo così: prima guarda questo video con questo giochino, dura 3 minuti e poi prosegui la lettura, ti piacerà.

Ora ti faccio una domanda: ma se tu fossi in grado di fare altrettanto quanto venderesti di più?

Ecco allora ti spiego il trucco in modo semplice: qui Dan ha usato la semplice suggestione, ma in modo così rapido e preciso da risultare invisibile ai non addetti ai lavori (e un po anche a loro: l’ho riguardato tre volte per essere sicuro di aver visto giusto) e la cosa bella di questa operazione è che anche conoscendone bene la meccanica ci si casca lo stesso.

La ragazza pur avendo un sistema elettronico, era così convinta di quanto le stavano dicendo, così sicura di aver in mano il biglietto vincente, che ha optato per due possibilità: o la macchina sbaglia, o addirittura ha letto l’ok sulla macchina.

Senza arrivare a tanto, i commerciali bravi conosco la tecnica per vendere allo stesso modo in cui Dan conosce la suggestione e quello che voglio regalarti è proprio questo: la capacità di chiudere ogni trattativa a tuo favore.

Al tuo prezzo, senza sconti e con piena soddisfazione del cliente… almeno fino a quando gli consegnerai il lavoro, da lì dipende da come lavori tu.

Interessa?

Sì, vero?

Ok e secondo te quanto vale una cosa del genere?

Te lo dico io:  2.500 euro è un prezzo congruo per trasformare ogni tuo contatto in una vendita, ma come sai io queste cose le spiego spesso sulle pagine di questo blog, solo che vedo dalle e-mail che ricevo, che molti trovano difficoltà a mettere insieme con un filo logico tutte le nozioni e che anche la loro messa in pratica crea qualche difficoltà.

E ho pensato: “come posso risolvere la cosa?”

Ecco credo che ci voglia una giornata con me, che ti insegno tutto quello che non trovi qui sul blog e ti aiuto a trasformare tutto in risultati subito, già dal giorno dopo. Sessioni pratiche e teoriche insieme.

Soprattutto pratiche perchè si impara per imitazione e facendo. La teoria in sé funziona poco.

Che ne dici? Io sono disponibile, per un ridotto numero di persone (6 alla volta) così da seguire tutti in modo efficace e produttivo e ti insegno anche il trucco del filmato, ma non esco a 2500 euro a persona, tranquillo.

Anzi ti dimmi tu: quanto vale per te il tuo futuro? Ecco sei già alto: per il mercato italiano è meno di quanto hai pensato.

Dove e quando?

Adesso, nella tua città, così risparmi sulla trasferta, mi muovo io per te.

Segui il link e prenota il tuo posto ora: Freelance Staordinario

PS: Per la data di Milano ho una chicca in più. Un esperta di Marketing ti spiegherà come applicare alle e-mail quanto imparato con me.

Annunci

Parliamone

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...